Affacciato sull’ampia e sabbiosa spiaggia della suggestiva baia di Piona e incorniciato dalle verdi montagne sorge il Camping Piona.
Il campeggio, una realtà turistica presente da più di 60 anni a Colico (località Laghetto), è adatto per una vacanza di assoluto relax che può essere abbinato ad attività sportive e/o culturali. Nei dintorni è possibile praticare numerosi sport, in modo autonomo o affidandosi a istruttori e guide esperte, come il windsurf, kitesurf, canoa, vela, arrampicata. Gli amanti del trekking e della mountain bike saranno senz’altro appagati percorrendo i tanti sentieri che caratterizzano i monti e le colline circostanti. Colico è anche un ottimo punto di partenza per scoprire le chiese e le località più famose del Lago di Como e della vicina Valtellina, senza dimenticare le bellezze e l’enogastronomia locale.
Con un’accogliente gestione famigliare, il complesso offre tutte le comodità necessarie per trascorrere un soggiorno piacevole e senza pensieri, come il Wi-Fi gratis in tutte le piazzole e camper service gratuito.
Il Camping Piona dispone di: