Situata nel centro di Cremia, un ridente paesino sulla sponda occidentale del Lago di Como, Casa Alice è un'abitazione indipendente di circa 120 mq con una meravigliosa vista sui monti che fanno da corona al lago. La struttura si trova in un contesto tranquillo dal quale è possibile raggiungere in breve tempo le località più rinomate, le spiagge, i centri sportivi e i bei percorsi in montagna da fare a piedi o in MTB.
L'abitazione, vantando un ampio e ben attrezzato giardino privato, è adatta alle famiglie con bambini o a chi vuole trascorrere le vacanze con i propri amici.
La casa, articolata su due piani, è confortevole e funzionale e grazie alle caratteristiche architettoniche dell'antico edificio d'estate non è mai troppo calda mentre per l'inverno è disponibile il riscaldamento autonomo.
Al primo piano ci sono la grande cucina completamente attrezzata adiacente alla luminosa saia da pranzo, il soggiorno con un divano da sei posti e un grande divano letto matrimoniale, il ripostiglio e il bagno dotato di lavabo, wc, bidet, vasca da bagno e box doccia. Sempre al primo piano si trovano le 2 camere da letto: la camera matrimoniale dotata di uno spazioso armadio e la camera doppia con due letti singoli (possibilità di unirli per formare un letto matrimoniale grande); su richiesta è possibile aggiungere un letto per bebè.
Al piano terra è situata la lavanderia fornita di lavatrice, lavabo, wc e un pratico box doccia.
L'abitazione è immersa in un giardino privato recintato arredato con barbecue, tavolo e sedie per pranzare all'aperto e ombrellone e sdraio per rilassarsi al sole. Annesso al giardino è situata la dependance fornita di una piccola cucina con frigorifero e angolo cottura, ideale per preparare un buon pranzo e un caffè senza dover sempre accedere alla cucina della casa.
Casa Alice dispone anche un posteggio privato, che si trova a circa 200 metri dalla proprietà.