Svegliarsi con una piacevole brezza, immersi nel verde dell’ampio giardino. Assaporare la bellezza del lago cristallino e delle ridenti montagne antistanti. Sentirsi liberi come non mai, a contatto con una visione paradisiaca. Più che una visione, una mera realtà.
All’affittacamere Franca Pirotta il panorama è spettacolare, contraddistinto dalla magnifica abbazia di Piona, che spicca in questa visione idilliaca, da Bellagio, ben visibile nelle limpide giornate e dallo splendido Legnone, che con la sua imponente presenza accompagna lo scorrere del giorno e della notte.
Non lontano dal centro di due favolose cittadine (Gravedona e Domaso) la sua comodità e la calorosa accoglienza vi faranno sicuramente sentire benvoluti.
Gli ospiti “storici” continuano a frequentare con molto piacere ed entusiasmo la casa e la famiglia che da oltre cinquant’anni offre loro vacanze indimenticabili con i profumi e i sapori del giardino, del frutteto, dell’orto che la “mitica Franca” ha sempre donato loro. I figli, con tanta passione, desiderano proseguire il suo cammino.
Quindi cosa state aspettando, fatevi tentare da questo irresistibile luogo!
L’affittacamere Franca Pirotta è dotata di:
Via regina Levante, 37 - GRAVEDONA ED UNITI
mariagrazia.pirotta@libero.it
+39 320 6241014